
Mario González è un performer, insegnante e coreografo.
Inizia i suoi studi di danza nel 2008, viaggiando per la Spagna per immergersi nella scena urbana, studiando e imparando dagli stili che la compongono.
Successivamente decide di proseguire gli studi presso il Centro Andaluz DeDanza, entrando così nel mondo della danza contemporanea, che gli permette di conoscere e identificarsi con nuove forme di movimento, senza abbandonare gli studi precedentemente compiuti.
Mario attualmente vive a Madrid, anche se viaggia per l’Europa concentrandosi sull’insegnamento formando nuovi ballerini presso la scuola di danza 180 oltre che in corsi nazionali ed internazionali.
Ha lavorati con diversi artisti in Germania, Francia, Regno Unito, Svezia, Italia, Brasile, Canada e Lussemburgo. Ha danzato per le famose compagnie Cìa Elias Aguirre (Spagna) e Cìa Hani Dance (Germania). Ha anche coreografato eventi commerciali per marchi riconosciuti come Slack, Oracle, L’Oréal o Coca-Cola e videoclip per artisti musicali come Orovega o Cepeda.
Come artista e creatore, Mario ama vivere nuove esperienze, collaborare con professionisti del settore e mettersi alla prova, cercando di generare contenuti che ispirino e abbiano un impatto sia su coloro che li ricevono che su se stesso.
MASTERCLASS Contemporaneo